Past

 

 

L'Evento

 

L’evento fatto appositamente come regalo del mio 45° compleanno per presentarmi al pubblico con le prime 101 opere. L'Evento, con le sue 4 aperture, ha avuto un accesso di circa 1.200 persone che hanno partecipato anche alla creazione de 102° quadro con 360 firme.


 

Miroa ha partecipato al V Scambio Interculturale con il Brasile nel 2018.

Miroa ha partecipato al concorso Internazionale d'Arte Contemporanea "I Dauni". Il Vernissage si è svolto domenica 8 aprile, la mostra è terminata con la Cerimonia di Premiazione il 12 maggio 2018.

Miroa ha partecipato alla mostra d'arte internazionale "I.A. Bunin" che si è tenuta nell'omonima università a Mosca.

Miroa ha partecipato ad un'esposizione natalizia di Presepi a Soave (Verona) nei mesi di dicembre 2017 - gennaio 2018. 

Miroa ha partecipato alla mostra d'arte internazionale "International Contemporary Art 2017", presentata da Vittorio Sgarbi, dal 3 giugno al 16 settembre 2017.

Miroa ha partecipato alla mostra internazionale d'Arte Collettiva che si è svolta in Bulgaria alla South West University "Neofit Rilski" Blagoevgrad  dal 18 luglio al 18 agosto 2017.

Nasce, il 25 Maggio, una nuova Galleria permanente per esporre Arte Contemporanea,"uno spazio nello spazio", all'interno del Park Hotel di Cassano D'adda, Milano. Si tratta di un braccio dell'Hotel dedicato all'arte Nazionale e Internazionale. Presenta la Galleria lo Storico e Critico dell'arte Mattea Micello, la quale ha selezionato più di 150 opere d'arte. Ad essere convocati nel territorio lombardo dove ebbero residenza gli arcivescovi di Milano, i Visconti, gli Sforza, i D'Adda, i marchesi Castaldo e Bonelli, sono gli artisti provenienti da tutto il mondo.Tra questi, assieme ai migliori artisti italiani, presente Francia, Austria, Bulgaria, Algeria, Grecia, Olanda, Marocco, Russia, Giappone, Brasile,Turchia, Romania, Moldavia, Spagna.

"Non facciamocene un baffo” è il titolo della mostra collettiva che per il secondo anno consecutivo avrà luogo a Soave. Nei giorni 18 e 19 Novembre 2017 presso la Chiesa di San Rocco in Soave saranno esposte opere d’arte ispirate al baffo di “Movember”. Il baffo, avete capito bene, è il simbolo di un ente che sensibilizza e raccoglie fondi per la prevenzione delle malattie maschili. Hanno aderito alla causa pittori, musicisti, poeti, fotografi donando la propria arte a favore di Movember. Ne è nata una collettiva variopinta volta a far riflettere il pubblico su tematiche importanti quali tumore della prostata, tumore del testicolo, salute mentale e prevenzione dei suicidi.

Miroa ha partecipato alla mostra PERCORSI INTROSPETTIVI DELL'ANIMA a cura di Eugenia Harten, in occasione dell'anniversario di nascita del grande maestro Michelangelo Merisi da Caravaggio, il 29 settembre 2017 presso alla libreria-galleria Il Campanile, con il patrocinio della città di Caravaggio. Ha presentato la mostra la storica dell'Arte dr.ssa Sofia Fratelli. La mostra rientrava nella programmazione dell'evento Noi Caravaggio, con il patrocinio della città di Caravaggio. La mostra rientrava nella programmazione dell'evento Noi Caravaggio.

Miroa ha partecipato alla mostra d'Arte Collettiva "Amici del Penel - Parte Prima", evento che si è svolto dall'8 al 14 settembre 2017.

Miroa ha parteciato all'evento "ARS Ingognita"

Attestato di partecipazione al LINK