L’evento fatto appositamente come regalo del mio 45° compleanno per presentarmi al pubblico con le prime 101 opere. L'Evento, con le sue 4 aperture, ha avuto un accesso di circa 1.200 persone che hanno partecipato anche alla creazione de 102° quadro con 360 firme.
Nasce, il 25 Maggio, una nuova Galleria permanente per esporre Arte Contemporanea,"uno spazio nello spazio", all'interno del Park Hotel di Cassano D'adda, Milano. Si tratta di un braccio dell'Hotel dedicato all'arte Nazionale e Internazionale. Presenta la Galleria lo Storico e Critico dell'arte Mattea Micello, la quale ha selezionato più di 150 opere d'arte. Ad essere convocati nel territorio lombardo dove ebbero residenza gli arcivescovi di Milano, i Visconti, gli Sforza, i D'Adda, i marchesi Castaldo e Bonelli, sono gli artisti provenienti da tutto il mondo.Tra questi, assieme ai migliori artisti italiani, presente Francia, Austria, Bulgaria, Algeria, Grecia, Olanda, Marocco, Russia, Giappone, Brasile,Turchia, Romania, Moldavia, Spagna.
"Non facciamocene un baffo” è il titolo della mostra collettiva che per il secondo anno consecutivo avrà luogo a Soave. Nei giorni 18 e 19 Novembre 2017 presso la Chiesa di San Rocco in Soave saranno esposte opere d’arte ispirate al baffo di “Movember”. Il baffo, avete capito bene, è il simbolo di un ente che sensibilizza e raccoglie fondi per la prevenzione delle malattie maschili. Hanno aderito alla causa pittori, musicisti, poeti, fotografi donando la propria arte a favore di Movember. Ne è nata una collettiva variopinta volta a far riflettere il pubblico su tematiche importanti quali tumore della prostata, tumore del testicolo, salute mentale e prevenzione dei suicidi.
Miroa ha partecipato alla mostra PERCORSI INTROSPETTIVI DELL'ANIMA a cura di Eugenia Harten, in occasione dell'anniversario di nascita del grande maestro Michelangelo Merisi da Caravaggio, il 29 settembre 2017 presso alla libreria-galleria Il Campanile, con il patrocinio della città di Caravaggio. Ha presentato la mostra la storica dell'Arte dr.ssa Sofia Fratelli. La mostra rientrava nella programmazione dell'evento Noi Caravaggio, con il patrocinio della città di Caravaggio. La mostra rientrava nella programmazione dell'evento Noi Caravaggio.